Catalogo

Categorie
Produttore

Gin

Gin Online

Gin Ci sono 2 prodotti.

Sottocategorie

Mostra 1 - 2 id 2 prodotti

Gin online, il gin che fa per te

Per coloro che cercano i Gin online, ecco nel nostro e-commerce una vasta gamma di prodotti. Ecco di seguito alcuni dei migliori:

London dry gin Jodhpur: ottenuto dalla macerazione di piante aromatiche, le bacche di ginepro che ne caratterizzano le note aromatiche, l’Angelica sassone e belga, la mandorla amara, il Coriandolo Bulgaro e Marocchino, bucce di agrumi, la radice di liquirizia e lo zenzero
London dry gin reserve Jodhp: aromatico e complesso, questo magnifico gin è affinato in botti di rovere di brandy dall'inconfondibile aroma di vegetali come la radice di liquirizia, zenzero e pompelmo

Il gin, qui disponibile online, è un distillato e come da trazione è ottenuto da cereali come il granoturco e aromatizzato con erbe, spezie e radici come le bacche di ginepro e i semi di coriandolo.

I gin che sono maggiormente conosciuti sono quelli Inglesi, caratterizzati da un forte gusto secco e prodotti con un alambicco a colonna, anche in Olanda vi è una ricca produzione di Gin; i gin olandesi si differenziano da quelli inglesi per il maggior aroma e il maggior corpo. Possiamo distinguere numerosi gin, fra i gin inglesi più popolari possiamo citare il London dry gin, dall'inconfondibile incolore e dall'aroma secco e profumato, vi è poi l' Old Tom gin, un caratteristico gin inglese che viene addolcito con un po' di zucchero o di sciroppo di zucchero. Per quanto riguarda i gin olandesi è impossibile non nominare il Jenever gin, che viene fatto invecchiare in particolari bottiglie di terracotta, il Pink gin, aromatizzato con l'angostura ed infine l'Orange gin e il Lemon gin, che emanano un forte aroma di agrumi.

Essenzialmente ci sono due diversi metodi per produrre il gin, il primo è quello della distillazione e il secondo quello dell'aromatizzazione di uno spirito, ed ogni tecnica dona particolari ed uniche caratteristiche alla bevanda. In questa sezione del nostro e-commerce, dunque, trovate alcune proposte di gin online.