FESTIVAL FRANCIACORTA

16 e 17 Settembre 2017

ALLE CANTINE DI FRANCIACORTA 

34 FRANCIACORTA ROSE’ E NON SOLO IN DEGUSTAZIONE

 

In occasione del tradizionale Festival del Franciacorta, che quest’anno ricorre nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Settembre, Cantine di Franciacorta, nel suo accogliente salotto, organizza ancora una volta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di Franciacorta.

Un banco d’assaggio con protagonisti 36 produttori, suddivisi nelle giornate di sabato e domenica, ciascuno   in degustazione con un Franciacorta Rosé ed un altro Franciacorta a scelta che la Cantina proporrà come il più rappresentativo. 

Le Aziende  presenti comprendono nomi tra i più noti e prestigiosi della zona oltre che aziende emergenti, tutte autrici di autentici capolavori qualitativi.

Ecco gli ingredienti di questo evento unico:

L’atmosfera di party chic, il buffet elegante in accompagnamento agli assaggi, il fascino delle rinomate e squisite bolle di Franciacorta, la passione di chi sa raccontare il lavoro degli uomini e le caratteristiche di questa terra straordinaria, indispensabili per creare i superlativi Franciacorta D.O.C.G. proposti.

Costo a persona (per singola giornata) Euro 18,00, con calice Franciacorta e tracolla porta calice in omaggio.

 

SAVE THE DATE:

SABATO 16 E DOMENICA 17 SETTEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00

CANTINE DI FRANCIACORTA – VIA ISEO N. 98, ERBUSCO (BS)

TEL. 030 7751116   info@cantinedifranciacorta.it   www.cantinedifranciacorta.it